top of page
  • Redazione La Capitale

Ponte di Nona: stasera l’evento “No alla droga. Sì alla vita”

Presenti membri di governo, istituzioni locali e associazioni. L’evento inizia alle 20.

La locandina dell’evento nel VI Municipio
La locandina dell’evento nel VI Municipio

Sembra la presa di posizione di Mark Renton, il protagonista di "Trainspotting" alla fine del film, e invece è il titolo dell’evento di questa sera a Ponte di Nona.


Uno spettacolo di cabaret ad aprire le danze alle ore 20. A seguire le testimonianze dei ragazzi della comunità. E ancora, interventi dei rappresentanti nazionali e locali di governo, e alle 21.30 esibizioni musicali, con la partecipazione del cantante Massimo di Cataldo.


Tutto questo stasera di fronte la parrocchia di S. Maria Josefa, per celebrare la giornata internazionale contro il consumo e il traffico di droga voluta dalle Nazioni Unite nel 1987.


Per sensibilizzare l'opinione pubblica verso un fenomeno in crescita che compromette ogni anno la vita di centinaia di famiglie, il Consiglio municipale e il mini-sindaco del VI Municipio, Franco hanno organizzato l'evento «No alla droga. Sì alla vita»  davanti la parrocchia del Villaggio Falcone.


Un evento popolare, aperto a tutti dove si riflette sul tema dell'abuso e traffico illecito di sostanze stupefacenti.


Parteciperanno esponenti del Governo, istituzioni locali, forze dell’ordine e il prete “anti-droga” Don Antonio Coluccia. Insieme a loro, molti rappresentanti dell'Associazionismo impegnati quotidianamente nella lotta alle dipendenze.

Comments


bottom of page