top of page
Progetto senza titolo-33.png

Peter Pan Onlus compie 30 anni, Onorato: «Un orgoglio per Roma. Oltre 900 Famiglie aiutate gratuitamente»

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 18 nov 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

L’associazione, che negli anni ha collaborato con il Comune anche in progetti sportivi, rappresenta un simbolo di volontariato e solidarietà nella Capitale

Peter Pan Onlus
Peter Pan Onlus

Il Comune di Roma celebra i 30 anni di attività di Peter Pan Onlus, una realtà solidale che negli anni ha fornito supporto gratuito a oltre 900 famiglie e bambini in difficoltà. Durante la cerimonia svoltasi in Campidoglio, Alessandro Onorato, assessore allo Sport, Turismo, Moda e Grandi Eventi, ha espresso il proprio apprezzamento: «Ospitare in Campidoglio l’associazione Peter Pan è un motivo di orgoglio per me e per tutto il Comune di Roma: siamo davvero felici di accogliere questa grande famiglia nella casa dei romani. Peter Pan Onlus, con cui abbiamo collaborato per alcuni progetti sportivi, è un vanto per questa città, è un punto di riferimento prezioso in una società dove spesso prevale l’io sul noi. Ci tengo a ringraziare tutti i volontari che in questi 30 anni hanno collaborato e aiutato centinaia di famiglie e bambini in difficoltà».


L’associazione, che negli anni ha collaborato con il Comune anche in progetti sportivi, rappresenta un simbolo di volontariato e solidarietà nella Capitale. Un ringraziamento speciale va a tutti i volontari che hanno contribuito a questa missione straordinaria, dimostrando che insieme si possono affrontare anche le sfide più difficili.

Peter Pan Onlus continua a essere un esempio virtuoso di sostegno alle famiglie, consolidando il suo ruolo di pilastro nella comunità romana.

bottom of page