top of page
Progetto senza titolo-31.png

Paredes rinnova con la Roma fino al 2026, il centrocampista argentino resta in giallorosso

Redazione La Capitale

La Roma ufficializza il rinnovo di Leandro Paredes. Il centrocampista punta a diventare l’argentino con più presenze nella storia del club

Leandro Paredes

Leandro Paredes ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con la Roma fino al 2026, respingendo così l'ipotesi di un addio a parametro zero nella prossima estate. La notizia, giunta a due giorni dalla delicata sfida di Bilbao, era nell'aria da tempo e rappresenta una svolta importante per il centrocampo giallorosso.


Il rinnovo di Paredes, che nelle scorse settimane aveva alimentato i rumors su un possibile ritorno al Boca Juniors, è arrivato dopo che il centrocampista argentino ha accettato con entusiasmo la proposta della Roma di prolungare il suo impegno oltre il naturale autorinnovo di un anno che sarebbe scattato in caso di qualificazione in Europa League. Una trattativa che ha visto il giocatore, campione del mondo con l’Argentina nel 2022, ridurre il suo stipendio, passando da 4 a circa 2,5 milioni di euro.


L’obiettivo di Paredes, oltre a vincere il suo primo trofeo con la maglia giallorossa, è ora quello di diventare l'argentino con più presenze nella storia della Roma. Al momento, il primato è detenuto da Balbo, con 182 presenze, ma Paredes, che conta già 129 presenze e 10 gol, è determinato a raggiungere e superare questo traguardo.

Kommentare


Die Kommentarfunktion wurde abgeschaltet.
bottom of page