Palestrina, investite sulle strisce pedonali. Morta 21enne
Camilla Cecconi, insieme all’amica, stava andando in chiesa quando è stata travolta da una Renault in via Colle Girello
Camilla Cecconi, 21 anni, è morta in un incidente stradale a Palestrina. La giovane stava andando in chiesa, alla parrocchia Sacra Famiglia, quando nella mattinata di domenica 25 agosto è stata travolta da un'auto in via Colle Girello, nei pressi di via Palestrina Nuova. Con lei c'era anche un'amica, coetanea.
L'incidente
Al volante dalla vettura, Renault Megane, una donna di 72 anni. Le due ragazze, stando a quanto appreso, stavano attraversando sulle strisce pedonali quando sono state investite. L'anziana al volante si è fermata a prestare i primi soccorsi.
Le condizioni di Camilla Cecconi si sono subito rivelate gravi. È morta dopo ore di agonia.
Lei e l'amica sono state trasportate con l'elisoccorso all'ospedale San Camillo in codice rosso. Nel pomeriggio di ieri la situazione era già purtroppo parsa irreversibile e poche ore dopo il cuore di Camilla ha smesso di battere. I genitori hanno dato il consento all'espianto degli organi.
Sul posto i carabinieri di Palestrina per rilievi e le indagini del caso. La Renault è stata sequestrata. La 72enne è stata portata in ospedale in stato di choc.
Comments