top of page
  • Redazione La Capitale

Ottavia, fuga di gas: 50 famiglie sono tornate a casa dopo 18 ore

Questa mattina è stata riaperta via Trionfale, ma rimane chiusa via Casal del Marmo. Ripristinata anche la circolazione ferroviaria

Intervento dei vigili del fuoco
Intervento dei vigili del fuoco. Credit: Vigili del fuoco

Dopo la fuga di gas in via Trionfale, nel tratto tra via Casal del Marmo, Ottavia e Ipogeo degli Ottavi, si continua a lavorare per riportare tutto alla normalità e per garantire la sicurezza dei residenti. Ieri sono state evacuate 50 famiglie che sono riuscite a ritornare a casa dopo 18 ore, un calvario iniziato alle 14, quando è scattato l'allarme con i vigili del fuoco che si sono messi subito a lavoro per sistemare la tubatura guasta.


Per permettere l'intervento è stata chiusa via Casal del Marmo, tra via Trionfale e via della Stazione di Ottavia e via Trionfale, tra via Casal del Marmo e via Ipogeo degli Ottavi in entrambe le direzioni. Dalle 8 di questa mattina è stata riaperta via Trionfale e ripristinata la corrente elettrica in tutta la zona. Ripristinata anche la circolazione ferroviaria, che in tutto ha visto limitare sei treni regionali e cancellare 28 treni.

Rimane chiusa l'area di via Casal del Marmo per relativi lavori di ripristino della strada.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page