Ostia, trovato un cadavere a bordo strada
Aggiornamento: 7 lug
A segnalare l'accaduto alle forze dell'ordine un conoscente della vittima che non aveva sue notizie da circa dieci giorni.
Sabato mattina ad Ostia è stato ritrovato, senza vita, il corpo un cittadino di origine peruviana. Giaceva nella vegetazione a bordo strada in Via del lido di Castel Porziano. A segnalare l'accaduto alle forze dell'ordine un conoscente della vittima che non aveva sue notizie da circa dieci giorni. Secondo i carabinieri della Stazione locale e quelli della Sezione Operativa della Compagnia di Ostia, intervenuti sul posto, entrambi esercitavano attività di prostituzione in strada.
Disposta l'autopsia
Il corpo è in evidente stato di decomposizione ma al momento non presenterebbe evidenti segni di violenza. In mattinata è sopraggiunto nel luogo del ritrovamento anche il personale specializzato addetto ai rilievi tecnici del Nucleo Investigativo del Gruppo di Ostia. Le forze dell'ordine fanno sapere che l’area non è video sorvegliata e che il Pm ha disposto l'autopsia del cadavere presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico Universitario di Roma Tor Vergata.
Comments