Ostia: corriere della droga a 72 anni, trovato con un chilo di hashish nell'auto
A tradirlo è stato il forte odore di stupefacente. Una manovra azzardata del 72enne ha insospettito i poliziotti che lo hanno fermato a Ostia
Nel vano della ruota di scorta gli agenti hanno trovato un chilo di hashish. A finire nei guai è stato un 72enne, italiano, che è stato arrestato a Ostia.
Il tutto è accaduto su viale Vasco de Gama. Secondo quanto appreso, l'anziano a bordo di un'auto ha oltrepassato un incrocio con il semaforo rosso. Poco è bastato ai poliziotti per catturare la loro attenzione e mettersi sulle sue tracce.
Gli agenti sono riusciti a raggiungerlo. A quel punto, lo hanno fermato per un controllo. Sin da subito, sono stati insospettiti sia dall’atteggiamento nervoso dell’uomo, sia dal forte odore di hashish che è stato avvertito. Dopo aver effettuato una verifica sul veicolo, all’interno del bagagliaio, nascosti nel vano della ruota di scorta, i poliziotti hanno scovato 10 panetti di hashish, del peso complessivo di circa un chilo. Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato. Per lui l'accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Comments