top of page
Progetto senza titolo-33.png

Ostia: corriere della droga a 72 anni, trovato con un chilo di hashish nell'auto

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 21 ott 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

A tradirlo è stato il forte odore di stupefacente. Una manovra azzardata del 72enne ha insospettito i poliziotti che lo hanno fermato a Ostia

Fermato con un chilo di sostanza stupefacente (Polizia)
Fermato con un chilo di sostanza stupefacente (Polizia)

Nel vano della ruota di scorta gli agenti hanno trovato un chilo di hashish. A finire nei guai è stato un 72enne, italiano, che è stato arrestato a Ostia.

Il tutto è accaduto su viale Vasco de Gama. Secondo quanto appreso, l'anziano a bordo di un'auto ha oltrepassato un incrocio con il semaforo rosso. Poco è bastato ai poliziotti per catturare la loro attenzione e mettersi sulle sue tracce. 


Gli agenti sono riusciti a raggiungerlo. A quel punto, lo hanno fermato per un controllo. Sin da subito, sono stati insospettiti sia dall’atteggiamento nervoso dell’uomo, sia dal forte odore di hashish che è stato avvertito. Dopo aver effettuato una verifica sul veicolo, all’interno del bagagliaio, nascosti nel vano della ruota di scorta, i poliziotti hanno scovato 10 panetti di hashish, del peso complessivo di circa un chilo. Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato. Per lui l'accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

bottom of page