Orrore a Guidonia, gatto preso a bastonate e ucciso con un petardo
A trovare il gatto è stata una signora che ha subito sporto denuncia contro ignoti. Fra le ipotesi c'è quella che il povero gatto sia stato vittima di un macabro gioco
Un gatto è stato ucciso con un petardo a Guidonia. È stato anche preso a bastonate, secondo quanto accertato dal veterinario che lo ha medicato prima che morisse. A trovarlo in strada moribondo è stata una signora, che ha poi sporto denuncia ai carabinieri forestali di Guidonia.
La donna, una cittadina straniera residente a Guidonia Centro, ha trovato vicino casa il gatto malandato, ancora sporco di sangue. La signora lo ha quindi portato immediatamente in uno studio veterinario. Il referto del medico ha poi rivelato l'orrore. L'animale aveva delle lesioni all'ano conseguenza dell'inserimento, con conseguente scoppio, di un petardo che gli ha lacerato la parte finale dell'intestino. Un referto nel quale è stato anche indicato come il gatto fosse stato stordito a colpi di bastone.
Sporta denuncia contro ignoti, sono i militari forestali di Guidonia a occuparsi del caso. In attesa di poter ascoltare alcuni testimoni, fra le ipotesi c'è quella che il povero gatto sia stato vittima di un macabro gioco da parte di alcuni ragazzini residenti nel comune.
Comments