Open day carta d'identità il 14 e il 15 dicembre
Sabato 14 e domenica 15 dicembre, nuove aperture straordinarie degli uffici anagrafici per il rilascio della carta d'identità elettronica. Prenotazione obbligatoria entro il 13 dicembre

Sabato 14 e domenica 15 dicembre, torna l'appuntamento con gli open day dedicati al rilascio della carta d’identità elettronica. Gli uffici anagrafici dei municipi II, III e VIII, gli ex Punti Informativi Turistici del Centro e il punto di rilascio di via Petroselli 52 rimarranno aperti con orari straordinari per consentire a tutti i cittadini di ottenere il nuovo documento.
Come ottenere la Carta d'Identità Elettronica
Per usufruire del servizio, è necessario prenotarsi venerdì 13 dicembre sul sito Agenda CIE del ministero dell’Interno. Una volta effettuata la prenotazione, i cittadini dovranno presentarsi all'ufficio indicato con una fototessera, una carta di pagamento elettronico e il vecchio documento di identità.
Orari e indirizzi degli uffici coinvolti
municipio II: sede di via Dire Daua 11, sabato 14 dicembre dalle 8 alle 13
municipio III: sede di via Fracchia 45, sabato 14 dicembre dalle 8 alle 13 e domenica 15 dicembre dalle 9 alle 18
municipio VIII: sede di via Benedetto Croce 50, sabato 14 dicembre dalle 8.30 alle 15.30
municipio XI: sede di via Cardano 135, sabato 14 dicembre dalle 8 alle 14
Sportelli di piazza delle Cinque Lune, piazza Santa Maria Maggiore, piazza Sonnino e via Petroselli 52: sabato 14 dicembre dalle 8.30 alle 16.30 e domenica 15 dicembre dalle 8.3 alle 12.30
Comments