Open Day per la carta d'identità elettronica
Il 22 e il 23 giugno ci saranno gli open day dedicati alla carta d'identità elettronica con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici dei municipi VI, VII, VIII e degli ex pit
Gli Open Day dedicati alla carta d'identità elettronica proseguono nel fine settimana del 22 e 23 giugno con le aperture straordinarie degli uffici anagrafici dei municipi VI, VII e VIII e degli ex punti informativi turistici.
Per poter richiedere la carta d'identità in occasione degli Open Day è sempre obbligatorio l'appuntamento, prenotabile a partire da venerdì 21 giugno dalle ore 9 fino a esaurimento disponibilità.
«Grazie alle aperture straordinarie anche il prossimo weekend cittadine e cittadini che hanno necessità di rinnovare il proprio documento d'identità potranno farlo con uno o al massimo due giorni di attesa» ha commentato Andrea Catarci, assessore alle Politiche del Personale, al Decentramento, Partecipazione e Servizi al territorio per la città dei 15 minuti.
Per completare la richiesta bisognerà presentarsi muniti di prenotazione, fototessera, carta di pagamento elettronico e vecchio documento.
Orari e indirizzi dei municipi e degli ex pit
Municipio VI: la sede di via Duilio Cambellotti 11 sarà aperta sabato 22 giugno dalle ore 8 alle ore 16:30.
Municipio VII: la sede di piazza Cinecittà 11 sarà aperta sabato 22 giugno dalle ore 8:30 alle 16:30.
Municipio VIII: la sede di via Benedetto Croce 50 sarà aperta sabato 22 giugno dalle ore 8:30 alle ore 15:30.
Per quanto riguarda i giorni e gli orari di apertura degli ex pit: piazza Santa Maria Maggiore, piazza Sonnino, piazza delle Cinque Lune e via Petroselli 52: sabato 22 giugno 8.30-16.30, domenica 23 giugno 8.30-12.30.
Comments