top of page
Progetto senza titolo-33.png

Ultimo spettacolo stagionale all'Off/Off Theatre, Poggi in «Non sopporto più le canzoni in inglese»

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 12 mag
  • Tempo di lettura: 1 min

Accompagnato al pianoforte dal talentuoso Stefano De Meo, Poggi offre al pubblico un’esperienza musicale autentica e raffinata

off/off
Pierfrancesco Poggi con il suo nuovo spettacolo, Non sopporto più le canzoni in inglese (Off/Off)

Grande chiusura di stagione per l’Off/Off Theatre di Roma, che ospita l’ultimo imperdibile appuntamento teatrale: da martedì 13 a giovedì 15 maggio, torna nella suggestiva via Giulia lo chansonnier Pierfrancesco Poggi con il suo nuovo spettacolo dal titolo provocatorio e ironico: «Non sopporto più le canzoni in inglese»


Accompagnato al pianoforte dal talentuoso Stefano De Meo, Poggi offre al pubblico un’esperienza musicale autentica e raffinata, lontana dalle tendenze commerciali e dalle “playlist” (per usare un termine inglese) che dominano il mercato discografico attuale.


All' Off/Off, un viaggio musicale tra Europa e America Latina

Con la verve inconfondibile dello chansonnier, Pierfrancesco Poggi conduce gli spettatori in un emozionante viaggio musicale tra culture e tradizioni. L’Europa del valzer musette francese, del vivace sirtaki greco e delle appassionate sevillanas spagnole. E l’America Latina con le suggestioni sonore del Paraguay, i struggimenti poetici de L’Avana, la travolgente allegria del Messico e la malinconica dolcezza del Brasile.


Un concerto-spettacolo che celebra la ricchezza delle lingue e delle melodie del mondo, riscoprendo il valore di un’espressione musicale che non ha bisogno di cedere all’omologazione anglofona.

bottom of page