top of page
  • Redazione La Capitale

Nuove fiamme a Monte Carnevale: chiusa e riaperta la pista di Fiumicino

I vigili del fuoco, a quanto si apprende, hanno messo in sicurezza alcune strutture che si trovano nei dintorni dell'area in cui è divampato il rogo. É stato anche richiesto l'intervento del Canadair

vvf
L'incendio e un mezzo dei Vigili del Fuoco (Vvf)

Ancora fiamme in via di Monte Carnevale a Roma dopo gli interventi per roghi nella stessa zona avvenuti il 29 agosto nella periferia ad Ovest della Capitale. Come pochi giorni fa anche oggi fumo e cenere per il vento hanno raggiunto le zone più centrali.


Sono intervenuti, nel pomeriggio di sabato 31 agosto, i vigili del fuoco con elicotteri, le pattuglie della polizia locale e la Protezione Civile. I vigili del fuoco, a quanto si apprende, hanno messo in sicurezza alcune strutture che si trovano nei dintorni dell'area in cui è divampato il rogo. É stato anche richiesto l'intervento del Canadair.


La pista di Fiumicino è riaperta

Anche in questa occasione, come già accaduto in precedenza, era stata chiusa una delle tre piste dell'aeroporto di Fiumicino, per le operazioni di spegnimento delle fiammeRiaperta in seguito la pista dell'aeroporto di Fiumicino che era stata chiusa per favorire le operazioni dei mezzi aerei Canadair, impegnati nel lavoro di spegnimento dell'incendio. Non dovrebbero esserci stati ritardi nei voli legati alla sospensione delle operazioni di decollo e atterraggio su una delle piste.


Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page