top of page
Progetto senza titolo-33.png

Nettuno, lite finisce in tragedia: 44enne ucciso con una coltellata dall’ex compagna

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 7 dic 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 8 dic 2024

Lite fatale a Nettuno: un uomo di 44 anni ucciso con una coltellata al torace dall’ex compagna. La donna si è consegnata ai carabinieri ed è stata arrestata

Nettuno, 44enne ucciso dall'ex compagna
Nettuno, 44enne ucciso dall'ex compagna

Una lite finita con un omicidio. È quanto accaduto venerdì sera in via Bachelet, nel quartiere popolare Santa Barbara a Nettuno, dove un 44enne è stato ucciso con una coltellata al torace al culmine di un ennesimo scontro con la sua ex compagna.


La tragedia

La vittima, già nota per problemi di tossicodipendenza, è stata trovata senza vita dai carabinieri e dai soccorritori del 118, intervenuti sul posto dopo la segnalazione dei vicini, allarmati dalle urla provenienti dall’androne di un palazzo. Secondo le prime ricostruzioni, la coppia litigava da tempo per la custodia della figlia.


Venerdì sera, la situazione è degenerata: dalle grida e le minacce si è passati all’aggressione fisica. La donna, armata di coltello, ha inferto un colpo mortale al torace dell’uomo, che ha tentato inutilmente di fuggire. Il 44enne si è accasciato nell’androne del palazzo, dove è stato trovato ormai privo di vita.


L’arresto

Poco dopo il fatto, l’ex compagna, anch’essa con un passato segnato dalla tossicodipendenza, si è presentata volontariamente in caserma con i vestiti ancora sporchi di sangue. I carabinieri l’hanno immediatamente arrestata con l’accusa di omicidio. La donna è ora detenuta nel carcere di Rebibbia, in attesa di essere interrogata.



bottom of page