Nettuno, 19enne accoltellato in strada: arrestato un 18enne per tentato omicidio
- Redazione La Capitale
- 6 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Determinanti le immagini di videosorveglianza e le testimonianze di chi aveva assistito a momenti cruciali

Si tratta di un ragazzo di appena 19 anni, che è stato accoltellato al collo nei pressi di un bar. Ad essere arrestato un giovane di 18 anni residente nella stessa cittadina, con l’accusa di tentato omicidio.
Nettuno, le testimonianze dei presenti
È stato solo grazie a due avventori del bar che avevano assistito a un inseguimento tra due ragazzi, che si è riusciti a risalire al responsabile. Il 19enne, di origine tunisina, si è rifugiato all’interno del locale con una vistosa ferita da taglio al collo.
Determinanti anche le immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto, che hanno permesso di accertare che l’aggressione sarebbe avvenuta in strada, dove il 18enne avrebbe colpito la vittima con un coltello a serramanico per motivi ancora da chiarire.
Durante le ricerche, è emerso che il presunto aggressore si era spontaneamente presentato presso il commissariato di Anzio. Sarebbe poi stato accompagnato negli uffici dell’arma dei carabinieri, dove
ha consegnato il coltello ritenuto compatibile con l’aggressione. L’arma è stata sequestrata, e la vittima ha formalmente riconosciuto sia l’aggressore che il coltello utilizzato. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato trasferito nel carcere di Velletri-