top of page
Progetto senza titolo-33.png

Neonato trovato morto vicino a una siepe a Villa Pamphilj

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 7 giu
  • Tempo di lettura: 1 min

Inutili i tentativi di rianimazione da parte del 118. Indagini della polizia in corso

polizia ambulanza

Tragedia a Villa Pamphilj, uno dei principali parchi di Roma, dove nel pomeriggio del 7 giugno il corpo senza vita di una neonata d'età compresa tra i 6 e i 12 mesi è stato rinvenuto vicino a una siepe a ridosso del bistrot al quarto ingresso di viale Vittorio Nenni, fra via Leone XIII e via Aurelia Antica.


A fare la drammatica scoperta alcuni passanti che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. La piccola era con il volto riverso verso terra e avrebbe dei segni di percosse.


Sul posto, intorno alle ore 16:30, sono intervenute le volanti della polizia, la squadra mobile e la scientifica per i rilievi. Gli operatori del 118 giunti rapidamente sul luogo del ritrovamento hanno cercato invano di rianimare la piccola, ma ogni tentativo si è rivelato inutile.


Le indagini per chiarire le circostanze della tragedia e identificare eventuali responsabili sono attualmente in corso. Su un braccio della neonata sarebbe stato rinvenuto il segno di un trauma.


Gli investigatori della polizia stanno esaminando la zona alla ricerca di elementi utili che possano far luce su quanto accaduto e interrogando i dipendenti dell'attività. Presenti sul posto la polizia scientifica per effettuare i rilievi, la squadra mobile della polizia locale di Roma e i vigili del fuoco.

bottom of page