top of page
La Capitale _980x80.png

Dybala corteggiato da Mourinho

Rebecca Manganaro

Lo Special One, nella sua nuova avventura a Istanbul, vuole con se la Joya

Paulo Dybala, la Joya
Paulo Dybala, la Joya. Credit: profilo Instagram

Proseguono i rumors attorno a Paulo Dybala. Il futuro alla Roma dell'argentino rimane incerto dopo le parole di qualche giorno fa riguardanti la Premier League, la Liga e l'ambizione di competere ai massimi livelli.


Nelle ultime ore la società ha fatto sapere come il futuro della Joya sia legato alla scadenza naturale del contratto. Ufficialmente la volontà del club è quella di continuare insieme, nonostante gli otto milioni di euro netti che andrà a percepire il calciatore la prossima stagione.


Per ora nessuno si espone, ma entrambe le parti iniziano a guardarsi attorno alla ricerca di una soluzione che accontenti tutti.


L'insediamento di José Mourinho

In questo clima di incertezza sta cercando di inserirsi José Mourinho, l'uomo che ha convinto Dybala a sposare il progetto Roma due anni fa.


L'allenatore, approdato da poche ore a Istanbul sponda Fenerbahce, accoglierebbe a braccia aperte l'argentino. Il rapporto tra i due è profondo, basta ricordare il saluto che gli fece la Joya il giorno dell'esonero: «Lavorare con te è stato un piacere enorme. Grazie dei tuoi consigli e ogni parola che mi hai dato. Spero che ci rivedremo presto».


Il prezzo è fatto: 12 milioni, quelli della clausola. Una cifra che è pronto a spendere Aziz Yildirim, candidato alla presidenza del club turco per le elezioni che si terranno il weekend prossimo.

«Mourinho vuole Lukaku e Dybala. Se vincerò gli comprerò chi vuole. Avrà carta bianca per gli acquisti». Senza dubbio promesse da campagna elettorale, ma anche indizi sulle richieste di mercato dello Special One per la sua nuova avventura.

L'altro candidato è Ali Koç, chiunque vincerà le elezioni asseconderà le richieste del portoghese.


Pronto ad usare tutta la sua influenza e rubrica telefonica per convincere i calciatori a sposare il progetto Fenerbahce, con la stessa modalità usata a Roma. Forse a partire proprio da Paulo Dybala.

Commentaires


Les commentaires ont été désactivés.
bottom of page