top of page
Progetto senza titolo-31.png

Morrissey sarà in concerto all'Auditorium durante il Roma Summer Fest 2025

Edoardo Iacolucci

Un ritorno atteso per il pubblico romano, che avrà l'opportunità di ascoltare dal vivo il meglio del repertorio di un artista eccezionale

morissey
Morrissey a Roma

Il prossimo 29 luglio 2025, Morrissey salirà sul palco dell'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, nella suggestiva Cavea, per un appuntamento imperdibile all'interno del Roma Summer Fest. Così Roma si prepara ad accogliere uno degli artisti più influenti della scena musicale britannica e internazionale. Un ritorno atteso per il pubblico romano, che avrà l'opportunità di ascoltare dal vivo il meglio del repertorio di un artista eccezionale.


Dagli Smiths alla carriera solista: un viaggio musicale senza tempo

Morrissey ha scritto le pagine della storia della musica, prima come frontman degli Smiths e poi con una carriera solista che ha saputo mantenere intatta la sua cifra stilistica e il suo carisma. This Charming Man, How Soon Is Now? e There Is A Light That Never Goes Out hanno segnato intere generazioni e che continuano a farlo.


Oltre ai classici della sua esperienza con gli Smiths, il concerto sarà anche l'occasione per riscoprire le perle del suo repertorio solista, tra cui Everyday Is Like Sunday, Suedehead e First of the Gang to Die, successi che hanno consolidato il suo status di artista senza tempo.


Morrissey, biglietti e prevendite

L'attesa per il concerto di Morrissey a Roma è altissima, e i biglietti saranno disponibili attraverso due fasi di vendita. Un pre-sale esclusiva Virgin Radio Italy: da giovedì 20 febbraio dalle ore 9:00 alle ore 22:00 seguita dalla vendita generale a partire da venerdì 21 febbraio alle ore 12:00.


Il Roma Summer Fest 2025 si conferma ancora una volta un appuntamento di grande rilievo per gli amanti della musica dal vivo, ospitando artisti di fama mondiale nella straordinaria cornice dell'Auditorium Parco della Musica.


Comments


bottom of page