Il padre perde il lavoro, il figlio 16enne spaccia per aiutare famiglia: denunciato
Agli investigatori il 16enne ha detto di essere dispiaciuto per l’accaduto, giustificando le sue azioni con le difficoltà economiche che stava attraversando la sua famiglia
Hanno 15 e 16 anni i due minori denunciati per spaccio di sostanze stupefacenti durante un servizio dei carabinieri nelle scuole di Monterotondo.
Il 16enne è stato sorpreso fuori da una scuola di Palombara Sabina in possesso di 7 grammi di hashish, già suddiviso in dosi e materiale per il confezionamento. Per giustificarsi, il giovane ha raccontato delle difficoltà economiche che sta attraversando la famiglia.
Agli investigatori ha detto di essere dispiaciuto per l’accaduto, giustificando le sue azioni con le difficoltà economiche che stava attraversando la sua famiglia, dopo la perdita del lavoro da parte del padre. Il ragazzo, all’insaputa dei genitori, aveva intrapreso l'attività, credendo di poter dare un aiuto economico alla famiglia.
Poco dopo vicino ad un altro istituto i militari hanno sorpreso un 15enne che nascondeva nello zaino 25 grammi di hashish, suddiviso in più dosi e anche materiale utile allo smercio della sostanza.
Comments