Monterotondo, arrestato per ingresso illegale in Italia
I carabinieri hanno fermato due uomini all'interno di un condominio in possesso di oggetti utilizzati per lo scasso. Uno di loro è stato arrestato per essere rientrato in Italia illegalmente
Nei giorni scorsi, i carabinieri di Monterotondo hanno arrestato un 47enne georgiano, gravemente indiziato di essere rientrato nel territorio nazionale senza alcuna autorizzazione, e denunciato in stato di libertà, insieme ad un connazionale di 30 anni, per possesso ingiustificato di grimaldelli (attrezzi usati per scassinare).
I fatti risalgono alla notte del 29 giugno scorso, quando tre carabinieri hanno notato due uomini sospetti introdursi all’interno di un condominio. Dopo averli fermati, i militari li hanno trovati in possesso di attrezzi usati per lo scasso e li hanno denunciati all’Autorità Giudiziaria.
Le indagini hanno rilevato che il 47enne georgiano era stato precedentemente espulso dall’Italia, ma nonostante il decreto di espulsione, l’uomo è riuscito a rientrare nel territorio nazionale senza alcuna autorizzazione e per questo è stato arrestato.
Comments