Modifiche alla viabilità per Italia-Belgio. Transennate le fontane storiche della Capitale
Aggiornamento: 11 ott
Per il match è scattato il piano mobilità e di chiusure per le vie del Centro. Per quanto riguarda la sicurezza, fino alle ore 7 di domani, resteranno transennate le fontane
Oggi, giovedì 10 ottobre alle 20.45 allo Stadio Olimpico si gioca Italia-Belgio, partita valida per la Nations League. Per il match degli azzurri nella Capitale scatterà il piano viabilità con chiusure alla circolazione e divieti di sosta nell’area del Foro Italico.
Per raggiungere l’impianto i tifosi potranno utilizzare le 19 linee del trasporto pubblico che collegano il Foro Italico a diverse zone di Roma.
Invece chi si muoverà con il trasporto privato e avrà con sé il biglietto per seguire la partita potrà parcheggiare il proprio mezzo a piazzale Clodio e in zona XVII Olimpiade.
Fontane transennate
Per quanto riguarda la sicurezza fino alle ore 7 di venerdì 11 ottobre resteranno transennate le fontane di Trevi, Barcaccia, Naiadi, Tritone, piazza del Popolo e di piazza Navona. In caso di necessità, saranno transennati anche gli accessi a piazza di Trevi, piazza di Spagna e Trinità dei Monti.
Comments