top of page
Progetto senza titolo-31.png

Minorenne non si ferma all'alt: semina il panico per strada e sperona la polizia locale

Redazione La Capitale

Il giovane è stato fermato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e guida senza patente

Polizia locale
Polizia locale

Ieri pomeriggio, un 17enne alla guida di un’auto ha ignorato l’alt della polizia locale, dando vita a un inseguimento pericoloso sul Grande Raccordo Anulare. Il giovane, a bordo di una Fiat Panda, ha seminato il panico tra gli automobilisti, effettuando manovre azzardate, sorpassi rischiosi e sfruttando la corsia di emergenza per sfuggire agli agenti.


La vicenda ha avuto inizio in via di Tor Bella Monaca, quando una pattuglia ha notato l’auto muoversi in modo sospetto. Alla vista degli agenti, il conducente ha accelerato in direzione del Gra, tentando di eludere il controllo con una guida spericolata.


L’inseguimento è terminato nei pressi di viale Marisa Bellisario, dove il giovane, nel tentativo di scappare, ha speronato l’auto della polizia locale. Una volta bloccato, è stato portato al comando di zona insieme ai due passeggeri, anch’essi minorenni. Alla presenza di un genitore, il 17enne è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio. A suo carico sono state inoltre elevate sanzioni per guida senza patente e per le condotte pericolose tenute durante la fuga.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page