- Redazione La Capitale
Metro D, in corso colloqui tra Campidoglio e Condotte 1880
Nella nota sui conti del 2023 di Condotte 1880 si legge che per la linea D della metro di Roma, «sono in corso colloqui con il Comune di Roma per concordare la modalità per proseguire le procedure necessarie alla realizzazione dei lavori, fortemente voluti dalla attuale amministrazione»
Il Comune di Roma punta a far ripartire il progetto per la linea D della metro. Lo si evince dal comunicato sui risultati di Condotte 1880, società che ha rilevato il ramo d'azienda di costruzione di grandi opere di Condotte spa, con il suo portafoglio lavori da 6,88 miliardi.
Nella nota sui conti del 2023 di Condotte 1880 si legge che per la linea D della metropolitana di Roma, «sono in corso colloqui con il Comune di Roma per concordare la modalità per proseguire le procedure necessarie alla realizzazione dei lavori, fortemente voluti dalla attuale amministrazione».
La nota ricorda infine che Condotte spa e Pizzarotti, con quote paritarie, tramite lo strumento della finanza di progetto nel 2006 sono risultate promotrici definitive dell'opera nella Capitale.
Commenti