top of page
Progetto senza titolo-33.png

Meteo Roma, lieve aumento delle temperature ma cieli coperti

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 17 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

A Roma e nel Lazio si manterranno condizioni meteorologiche stabili, con cieli poco nuvolosi o soleggiati e un lieve aumento delle temperature

meteo roma

Secondo gli esperti de il Meteo.it oggi, venerdì 17 gennaio, l'Italia sarà interessata da un'ondata di maltempo che potrebbe colpire alcune regioni con temporali intensi e rischi di alluvioni. Questa instabilità è prevista anche nel fine settimana, con mareggiate e forti venti di scirocco. Tuttavia, il Lazio non dovrebbe essere coinvolto da questi fenomeni, mantenendo condizioni meteorologiche stabili, con cieli poco nuvolosi o soleggiati e un lieve aumento delle temperature.


La presenza di un anticiclone sta garantendo condizioni di stabilità atmosferica, con nubi sparse che interesseranno tutto il territorio regionale. Le temperature massime in questi giorni i 12 gradi, mentre le minime notturne sono previste in leggero aumento. I venti continueranno a provenire da Nord-Est. A Roma, il cielo sarà parzialmente coperto per tutta la giornata, ma senza rischio di pioggia. Le temperature oscilleranno tra una minima di 5 gradi e una massima di 12 gradi, mentre i venti soffieranno in modo moderato.

bottom of page