top of page
La Capitale _980x80.png

Mercato Esquilino, occupa il banco di un collega e si rifiuta di restituirlo: sanzionato

Redazione La Capitale

Il venditore ha occupato irregolarmente il banco di un commerciante assente, ed è stato necessario l'intervento della polizia per risolvere la diatriba

mercato esquilino

Durante i giorni di assenza del suo vicino aveva occupato il suo banco, per estendere la propria attività. Ma al momento del ritorno si era rifiutato di restituire la postazione. Per questo un commerciante del mercato Esquilino è stato sanzionato con una multa di oltre 5mila euro e gli è stata sequestrata la merce esposta: circa 200 chili di pesce fresco, devoluto ad un istituto di volontariato.

La diatriba del mercato Esquilino

È stato necessario l'intervento della polizia locale per risolvere la disputa nata per l'occupazione di uno spazio espositivo della merce al mercato Esquilino. Gli animi si erano scaldati di fronte ad un banco occupato da un commerciante, un 45enne di nazionalità bengalese, che visti i giorni di assenza del suo collega, con cui condivideva anche la stessa attività di vendita di prodotti ittici, aveva occupato illegalmente il suo banco espositivo.


Nei confronti del responsabile, che si rifiutava di liberare e restituire gli spazi al legittimo titolare, è scattata una sanzione e il sequestro dell'attrezzatura e del pesce fresco. Mentre la postazione è stata riconsegnata all’avente diritto.




Commenti


I commenti sono stati disattivati.
bottom of page