top of page
Progetto senza titolo-33.png

Maxi rissa al Tuscolano con spranghe, bottiglie rotte e coltelli

  • Immagine del redattore: Anita Armenise
    Anita Armenise
  • 11 ott 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Erano circa le 21 quando le urla hanno attirato l’attenzione dei residenti sulla strada e li hanno costretti ad assistere all’ennesima scena di guerriglia urbana

tuscolano maxi rissa

Una maxi rissa è esplosa nella serata di giovedì 10 ottobre nel quartiere Don Bosco al Tuscolano, dove un gruppo di una gang sudamericana, che hanno da tempo occupato abusivamente alcuni immobili della zona, hanno scatenato il terrore su in via Flavio Stilicone all’altezza del numero civico 95, contro alcuni bangladesi che gestiscono un market aperto h24.


Oltre dieci le persone coinvolte nella spedizione punitiva al Tuscolano

Erano circa le 21 quando le urla hanno attirato l’attenzione dei residenti sulla strada e li hanno costretti ad assistere all’ennesima scena di guerriglia urbana. La rissa è iniziata con una lite all'interno del negozio, dove un sudamericano è stato trascinato e picchiato brutalmente.


Poco dopo, almeno tre persone armate di spranghe, bottiglie rotte e coltelli sono tornate per vendicarsi, scatenando caos in strada. Mobili dei negozi sono stati gettati per aria, auto danneggiate, e i residenti hanno ripreso la scena mentre chiamavano le forze dell'ordine. All'arrivo dei carabinieri, i responsabili si erano già dileguati. Le indagini proseguono, con raccolta di testimonianze e analisi delle immagini registrate.

bottom of page