top of page
  • Rebecca Manganaro

Lotito: "Lascerò la Lazio a mio figlio"

"Non ho intenzione di vendere la Lazio. 600 milioni? Ne vale almeno il doppio"

Claudio Lotito considera la Lazio un affare di famiglia
Claudio Lotito, presidente del club biancoceleste. Credit: Facebook S. S. Lazio

Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo una possibile cessione della società, un'ipotesi non presa in considerazione dal presidente che considera il club capitolino un affare di famiglia.


In un'intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, il presidente del club biancoceleste: «Non la vendo, la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un'offerta araba da 600 milioni? A parte che non c'è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare e non ci penso proprio»


Gli aggiornamenti relativi al nuovo stadio

Lotito rilancia la volontà di donare alla Lazio uno stadio di proprietà e riferisce alcuni aggiornamenti relativi allo stato delle cose.

«Per il progetto dello stadio stiamo ultimando le verifiche, non manca molto. Sulla protesta non c'è un comunicato firmato, non sono state chieste le autorizzazioni alla questura. Attenzione a istigare all'odio».


Dopo la notizia di Marco Baroni come allenatore, Lotito promette investimenti relativi al mercato: «Se tutto andrà bene, centrerò tre colpi subito».

Sono Suslov e Noslin i profili accostati ai biancocelesti in questi giorni, entrambi del Verona da dove proviene il neotecnico Baroni.



Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page