- Redazione La Capitale
Lite tra fratelli, accoltellato 54enne
L'uomo non è in pericolo di vita perché i fendenti non hanno raggiunto organi vitali. Mentre il fratello 52enne è stato refertato presso il Campus Biomedico per ferite lacero contuse e arrestato per tentato omicidio
È culminata in tragedia, la lite scoppiata tra due fratelli che ha portato all'accoltellamento di uno di loro con delle forbici. Ieri sera, verso le 20 gli agenti della polizia sono intervenuti in seguito ad una segnalazione nel quartiere Eur-Laurentina, in un appartamento in via Domenico Giuliotti, dove un uomo 54 anni è stato colpito con le forbici più volte nel corso di una lite con il fratello di 52 anni.
Entrambi gli uomini erano ubriachi. Il 54enne che è stato colpito con delle forbici è ricoverato al Sant'Eugenio, in codice rosso, con ferite da taglio all'addome, al torace e alla schiena e ha riportato anche la frattura di una costola. L'uomo non è in pericolo di vita perché i fendenti non hanno raggiunto organi vitali. Mentre il fratello 52enne è stato refertato presso il Campus Biomedico per ferite lacero contuse e arrestato per tentato omicidio.
Comments