Lite condominiale finisce a botte: in 5 in ospedale
L'identità delle donne e le turbolenze condominiali non erano nuove ai militari, in passato già intervenuti per sedare gli animi durante altre riunioni condominiali particolarmente animate
Durante una riunione condominiale, inizialmente pensata come un momento di dialogo e collaborazione, si è alzata una vera e propria polveriera. Cinque delle donne coinvolte sono state costrette a recarsi al pronto soccorso per le lesioni riportate e per loro è scattata anche la segnalazione ai carabinieri per ingiuria, minaccia e lesioni.
Lite condominiale, i volti già noti alle autorità
L'identità delle donne e le turbolenze condominiali non erano nuove ai militari, in passato già intervenuti per sedare gli animi durante altre riunioni condominiali particolarmente animate. Infatti la diatriba condominiale più volte era sfociata in conflitti reali e, in alcuni casi, in episodi di violenza.
Le promesse infrante: vani i tentativi pacificatori
In quei casi, le condomine avevano rassicurato i carabinieri intervenuti, dicendogli che non sarebbe più accaduto nulla, e che si sarebbero riappacificate. Evidentemente non è stato cosi, e durante l'ultima assemblea è scoppiata una nuova lite che ben presto è degenerata, facendole finire tutte all'ospedale per farsi medicare ferite e lesioni, che in alcuni casi hanno richiesto una prognosi di guarigione di 15 giorni.
Comments