“Libramente”: aperitivo culturale all'insegna dell'inclusione
- Redazione La Capitale
- 8 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Giovedì sera aperitivo culturale sulla terrazza dell'Alibi Club. Evento ideato da Eva Grimaldi, Imma Battaglia, Azzurra Primavera, Stefania Reggiani e Paola Dee

“Libramente” è la novità dell’estate 2024, si tratta di un aperitivo culturale che si terrà giovedì sera. È un equilibrio perfetto tra cultura e intrattenimento, “sempre nel segno dell’inclusione”, come ama ricordare Imma Battaglia che, insieme a Eva Grimaldi, Azzurra Primavera, Stefania Reggiani e Paola Dee, è alla guida del #cultparty capitolino.
Il programma della serata
Alle ore 20:00 il manager di cinema e spettacolo, Daniele Orazi, presenta il libro "Ostiawood", ed. Solferino Libri. Condurranno l’incontro Pierluigi Iorio e Azzurra Primavera. Alle ore 21:00 spazio al saluto di Artisti 7607 con la festa della collecting che raccoglie e amministra i diritti connessi al diritto d’autore degli artisti interpreti. Infine, dalle ore 21:30 fino a tarda sera ci sarà il DjSet by Lilith Primavera.
L’evento è promosso dall’associazione DGP - Di’Gay Project e accoglierà ospiti fino al prossimo agosto sulla terrazza de L’Alibi a Testaccio, dove si avvicenderanno protagonisti dello spettacolo e del cinema che hanno pubblicato un libro nell’ultimo anno letterario.