- Rebecca Manganaro
“Libera la Lazio”, il motto del popolo biancoceleste
Allo stadio Flaminio è iniziato il corteo che si concluderà in tarda serata a Ponte Milvio. Tutti i tifosi biancocelesti si sono radunati per manifestare contro Lotito
Il giorno della manifestazione è arrivato.
Alle 18:30 oltre diecimila tifosi biancocelesti si sono radunati allo stadio Flaminio, sotto il settore nord, per esprimere il loro disaccordo con la politica societaria adottata da Claudio Lotito.
Il corteo, iniziato allo stadio Flaminio, si concluderà in tarda serata a Ponte Milvio.
Tutti contro Lotito
La manifestazione è stata annunciata più di una settimana fa, con un comunicato da parte dei tifosi in cui veniva dichiarato il più sentito dissenso nei confronti della società biancoceleste. Nei giorni precedenti le dichiarazioni di Lotito hanno acceso ulteriormente gli animi e oggi i tifosi non si sono risparmiati nei confronti del presidente. “Roma ha visto cadere imperatori, papi, re… altri tiranni cadranno! È solo questione di tempo! Libera la Lazio”
“Niente contro Baroni tutto contro Lotito”
Da pochi giorni è stato ufficializzato Marco Baroni, il nuovo tecnico, arrivato dopo il divorzio Tudor-Lazio.
In poche ore è diventato virale l’hashtag #nobaroni, apparso soprattutto sotto i profili social dello stesso.
Con uno striscione, durante il corteo, la tifoseria ha voluto puntualizzare che la loro presa di posizione è solo ed esclusivamente nei confronti del presidente: “Niente contro Baroni tutto contro Lotito”.
Comments