Lavori alla stazione Casilina, modifiche alla circolazione notturna dei treni
Rete Ferroviaria italiana effettuerà degli interventi di manutenzione straordinaria dal valore economico di 250mila euro
Ancora disagi per i pendolari che utilizzano i treni regionali. Trenitalia ha comunicato che nelle notti da lunedì 28 a giovedì 31 ottobre, a causa di interventi di manutenzione alla stazione Casilina, la circolazione ferroviaria delle linee FL4 Roma – Frascati/Velletri, FL6 Roma – Cassino, FL7 Roma – Napoli e FL8 Roma – Nettuno e di alcuni Intercity subirà delle modifiche. Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale ha previsto corse con bus.
Il treno Intercity 560 della relazione Reggio Calabria – Roma terminerà la corsa a Tuscolana anziché a Termini nei giorni 28, 29, 30 ottobre. Il treno Intercity Notte 796 della relazione Salerno – Torino P.N. non effettuerà fermata nella stazione Termini nelle notti del 28/29, 29/30 ottobre.
Trenitalia ha poi ricordato che i tempi di percorrenza dei viaggi in bus potrebbero aumentare in relazione anche al traffico stradale e i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida. Il valore economico delle attività che verranno svolte è di 250mila euro.
Comments