Ladispoli, un uomo è stato investito da un treno. È il terzo caso in tre giorni
- Rebecca Manganaro
- 17 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min
La tragedia è avvenuta vicino alla stazione di Ladispoli, poco distante da dove una 17enne aveva perso la vita lo scorso martedì. Ieri mattina, invece, una 20enne era stata salvata dai carabinieri dopo essersi sdraiata sui binari con l'intenzione di farla finita

Un'altra drammatica vicenda sulla linea ferroviaria Roma-Civitavecchia, intorno alle 12 un uomo è stato investito da un treno. «La circolazione è stata sospesa a seguito dell'investimento di una persona tra Santa Severa e Ladispoli. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare ritardi», informa Trenitalia.
Tre episodi in tre giorni, due terminati drammaticamente in quanto insieme alla vicenda di oggi c'è quella di una ragazza di 17 anni morta vicino alla stazione di Santa Severa. Mentre l'episodio a lieto fine ha visto protagonista una 20enne che è stata salvata dai carabinieri dopo essersi sdraiata sui binari con l'intenzione di farla finita.
Investito da un treno a Ladispoli
È stato il macchinista di un treno, alle 12.05 di oggi, giovedì 17 ottobre, a segnalare l'investimento di una persona in prossimità della stazione di Ladispoli. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria di Civitavecchia che hanno disposto lo stop ai treni della linea Roma-Genova, nella tratta compresa tra Santa Severa e Ladispoli.
Gli agenti della polfer, intervenuti sul posto, hanno cominciato le ricerche della persona investita trovando poi il corpo privo di vita di un uomo vicino una galleria. Senza documenti, il cadavere non è stato ancora identificato.
Treni fermi due ore
Fermati i treni alle 12.05, poi alle 14 la circolazione ferroviaria è stata ripristinata con dei rallentamenti.