top of page
Redazione La Capitale

Labaro, dodici ore senza acqua per manutenzione straordinaria

Aggiornamento: 20 set

Prevista l'interruzione del flusso idrico per permettere interventi di manutenzione straordinaria effettuati da Acea

A Labaro dodici ore senza acqua
A Labaro dodici ore senza acqua

Venerdì 20 settembre è prevista una sospensione del flusso idrico nella zona di Labaro, nel XV municipio, dalle 8 del mattino fino alle 20 di sera. L'interruzione è necessaria per consentire gli interventi di manutenzione straordinaria da parte di Acea Ato 2.


Le strade interessate

Si potrebbero quindi verificare mancanze d’acqua o abbassamenti di pressione in particolare a: via Costantiniana, via dei Monti della Valchetta, via Brembate, via Bagolino, via Fiesse, via Marmirolo, via Noviglio, via Chiavenna, via Rodella, via Castel Valca, via Fausta, via Manerbio, via Passimano, via Romanengo, via Ornica, via Cerveno, via Veientana Vetere, via A. Vittore, via Schilpario, vicolo del Labaro, via del Labaro, via Gleonopoli e vie limitrofe.


Acea, per limitare i disagi, ha predisposte tre autobotti che stazioneranno su via del Labaro-via Noviglio, via Veientana Vetere - Via Ornica e una con allaccio diretto si via del Labaro 121. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità, fa sapere Acea, potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800130335.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page