- Redazione La Capitale
La nuova stagione del Teatro Brancaccio, un calendario ricco di spettacoli
Presentata la nuova stagione teatrale 2024-2025 al Teatro Brancaccio. Il calendario è ricco di spettacoli, novità e grandi ritorni
È stata presentata al Teatro Brancaccio la nuova stagione teatrale 2024-2025. Una stagione che si preannuncia ricca di emozioni, di novità e anche di grandi ritorni per un interessante viaggio artistico all’insegna della cultura. Musical, stand up comedy, mattatori del one man/woman show, danza contemporanea, concerti e artisti socialmente impegnati per soddisfare tutti i gusti di un pubblico che non smentisce mai la sua voglia di passare il proprio tempo libero a teatro.
Oltre ai registi e agli attori degli spettacoli maggiormente di spicco, il Direttore Artistico Alessandro Longobardi che, con grande entusiasmo, ha presentato la nuova stagione che parte con uno slogan creato ad hoc: B ICONIC! Un modo per ricordare che il Teatro Brancaccio mantiene il suo rapporto con il territorio e perché quello che si prevede è un percorso iconico per far immergere le persone in storie straordinarie volte a far riflettere sia grandi che piccoli.
Presenti sul palco Lorella Cuccarini, che tornerà in scena insieme a Giovanni Scifoni con lo storico spettacolo “Aggiungi un posto a tavola” che l’8 dicembre compirà 50 anni, un evento straordinario reso possibile grazie alla regia di Marco Simeoli. Durante la conferenza sono intervenuti, inoltre, Christian Roberto e Mattia Zenzola (ospiti ai microfoni di FSNews Radio) tra i protagonisti del musical “Mare Fuori”.
Comments