La Lazio batte il Toro segnando tre gol. Come Nuno Tavares nessuno mai in Serie A
Nuno Tavares ha messo a referto contro il Torino il suo quarto passaggio chiave nelle sue prime quattro partite di Serie A. Mai nessuno aveva fatto così bene
Su un campo complicato come quello del Torino, la squadra di Marco Baroni è stata capace di arginare gli avversari, segnando tre gol e ottenendo un successo importantissimo sia per l'umore dei biancocelesti che per la classifica.
Quasi tutti i promossi nella partita di ieri, con un'unica eccezione: il Taty Castellanos che, dopo una partenza ottima, contro il Toro ha rallentato divorandosi delle ottime palle gol, prima di lasciare spazio a un ispiratissimo Noslin.
La Lazio si gode Nuno Tavares. Il terzino portoghese è diventato in poche partite a suon di prestazioni e record, imprescindibile per Marco Baroni e Lotito.
I numeri di Nuno Tavares non li ha nessuno
Come Nuno Tavares nessuno mai in Serie A. L’ex Arsenal contro il Torino ha messo a disposizione l’assist per il momentaneo 0-1 di Guendouzi. Si tratta del quarto passaggio per un gol (dopo i due nella partita contro il Milan e quello contro la Fiorentina) del terzino portoghese nelle sue prime quattro partite (ha saltato le prime due contro Venezia e Udinese). Prima di lui, mai nessun giocatore aveva fornito così tanti assist al debutto nel campionato italiano.
Comments