L'Orange Padelclub batte Milano e vince il campionato italiano
Il presidente: «Vinciamo, ma perdiamo il circolo»
Il giorno dopo l’annuncio del nuovo circolo “Villaggio Olimpico” in via degli Olimpionici 71, l’Orange Padelclub vince il campionato Italiano di Padel 2024, battendo Milano per 2 a 0. La squadra romana replica, in questo modo, il successo del 2022.
Tommasi: «Vittoria prestigiosa, che appare paradossale»
«Una vittoria prestigiosa ma che appare paradossale - commenta in una nota il presidente del Centro Sportivo, Guido Tommasi - La riapertura annunciata con grande spolvero dall'amministrazione riguarderà solo il 20% dell'impianto. Centinaia di lavoratori resteranno per strada. L’Orange ha vinto il campionato ma ha perso il suo circolo per una scelta incomprensibile del Comune che sarà chiarita quando verrà affrontata in modo più attento» . Continua il presidente, con una provocazione al Comune: «Chissà se saremo invitati in Campidoglio per festeggiare, come si usa fare in questi casi, questa vittoria significativa».
La squadra verrà mantenuta e rafforzata
«Siamo stati trattati come delinquenti dopo che abbiamo dedicato 20 anni ad un progetto di cui rimarremo orgogliosi per sempre. La storia della Orange Padelclub - conclude - sicuramente non finisce con il circolo sportivo». Il presidente Tommasi annuncia un rinnovato supporto degli sponsor, e il mantenimento con ulteriore rafforzamento del team sportivo ormai consolidato, con 3 giocatori tra i primi 100 al mondo.
Comments