L'ex falconiere della Lazio dopo lo sfratto da Formello apre un profilo su Onlyfans
- Anita Armenise
- 3 lug
- Tempo di lettura: 2 min
L’annuncio è arrivato tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale l’ex aquilifero spagnolo si mostra in toni coloriti e polemici. «Mi ha rovinato la carriera

Juan Bernabé, l’ex falconiere della Lazio celebre per il suo legame con l’aquila Olympia, torna a far parlare di sé. Dopo essere stato licenziato in tronco dalla società biancoceleste e sfrattato dal centro sportivo di Formello, Bernabé ha annunciato l’apertura di un profilo OnlyFans, piattaforma di contenuti a pagamento spesso associata a materiale esplicitamente erotico.
Ex falconiere su Onlyfans: «Lotito mi ha rovinato la vita»
L’annuncio è arrivato tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale l’ex aquilifero spagnolo si mostra in toni coloriti e polemici. «Mi ha rovinato la carriera, ma non mi arrenderò mai e raggiungerò il mio obiettivo», ha dichiarato Bernabé, rivolgendosi direttamente al presidente della Lazio Claudio Lotito, con cui ormai da mesi è ai ferri corti.
Il caso esplose nel 2024 quando un video, diffuso dallo stesso Bernabé, mostrava il risultato di un intervento chirurgico per l’applicazione di una protesi peniena. Le immagini suscitarono scalpore sui social, spingendo la società laziale a interrompere immediatamente il rapporto di collaborazione per «comportamenti incompatibili con i valori etici del club».
L’ultimo capitolo della vicenda è stato lo sfratto forzato dalle stanze che occupava all’interno del centro sportivo di Formello. A sei mesi dal licenziamento, Bernabé si era infatti rifiutato di lasciare l’appartamento, sostenendo di non potersi muovere a causa della convalescenza post-operatoria. La Lazio, dopo diversi solleciti ignorati, ha ottenuto un’ordinanza di sfratto dal tribunale di Tivoli ed eseguito il provvedimento pochi giorni fa.
«Nella mattinata odierna è stato eseguito lo sfratto nei confronti dell’ex aquilifero Juan Bernabé, il quale occupava senza titolo un alloggio all’interno del centro sportivo di Formello», si legge nella nota ufficiale diffusa dal club. «La Società, dopo numerosi inviti a liberare spontaneamente l’immobile, ha agito nelle sedi competenti per tutelare il proprio patrimonio e l’operatività dell’ambiente sportivo».
Ma Bernabé non si arrende. E rilancia, letteralmente, con una nuova carriera su OnlyFans, dove promette di mostrare «come funziona la mia protesi al pene». Il suo profilo è già attivo, con diversi video disponibili al prezzo di 50 euro al mese per l’abbonamento.