L'As Roma annuncia la sua squadra di calcio a cinque. «Accogliamo nella nostra famiglia l'Olimpus Roma»
I Friedkin hanno ceduto i colori e il marchio del club giallorosso all'Olimpus Roma, diventando l'unica squadra di Serie A presente nel massimo campionato italiano di futsal
L’As Roma ha una sua squadra di calcio a 5. Il club giallorosso ha accolto nella propria famiglia l'Olimpus Roma, a cui i Friedkin hanno scelto di concedere i propri colori e il proprio marchio.
L’As Roma con questa mossa è diventata l’unica squadra di Serie A ad essere presente nella massima serie di calcio a 5. «Anche l’As Roma ha ora la sua squadra ufficiale di calcio a 5» - si legge nella nota ufficiale del club giallorosso – «accogliendo nella propria famiglia l'OIimpus Roma, club d’élite del futsal nella Capitale e in Italia. L’Olimpus Roma da venticinque anni dà grande rilievo allo sviluppo dello sport a livelli elevati, alla formazione dei giovani ed alla realizzazione di progetti solidali. L’As Roma - continua il club - ha quindi scelto di concedere i propri colori e il proprio marchio a una società modello del calcio a 5, che continuerà a godere di piena autonomia nella gestione amministrativa e sportiva. Olimpus Roma è diventata quindi ASD Roma 1927 Futsal, società che ha la qualifica di “squadra di calcio a 5 dell'As Roma” per tutte le competizioni ufficiali di categoria. L’impegno del Club giallorosso nel mondo del futsal rappresenta ancora una volta un atto innovativo - conclude la nota».
Comments