- Redazione La Capitale
Investe e uccide una donna: caccia al pirata della strada
Aggiornamento: 13 giu
Nella giornata di domenica anche la strada che mette in collegamento i centri di Velletri e Lariano è stata teatro di un gravissimo incidente stradale che ha coinvolto tre auto
Sale a 65 il bilancio dei morti sulle strade della Capitale. L'ultimo di questa mattina verso le 5:00, quando nel Comune di Ardea, via lungomare degli Ardeatini, altezza civico 370, una 84enne è stata investita mentre attraversava sulle strisce da un pirata della strada. Nonostante i soccorsi per lei non c'è stato nulla da fare, la donna è morta sul colpo. Il veicolo procedeva in direzione Anzio e si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Anzio e della Tenenza di Ardea.
Altro incidente mortale a Lariano
Nella giornata di domenica anche la strada che mette in collegamento i centri abitati di Velletri e Lariano è stata teatro di un gravissimo incidente stradale, all’altezza del tratto compreso tra gli incroci tra via Redina Ricci e via Arcioni, nel territorio del Comune di Lariano.
L’incidente è avvenuto alle 16.10 e ha coinvolto tre auto, una Fiat Panda, una Jeep e una Mercedes, e ha causato l’interdizione al traffico della strada. Una delle auto ha sormontato l’altra. A perdere la vita è stato proprio l’uomo che guidava la Fiat Panda che è finita sul tettuccio della Jeep. Sul posto sono immediatamente intervenute un’ambulanza, un’automedica e due pattuglie dei Carabinieri della Stazione di Lariano e del Nucleo Radiomobile di Velletri, oltre ai Vigili del Fuoco, chiamati a prestare soccorso agli altri 6 feriti che viaggiavano sulla Mercedes e sulla Jeep, tra cui due minori.
Comments