top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Redazione La Capitale

Intensificata la lotta allo spaccio tra Mentana, Monterotondo e Fiano Romano: 6 arresti in due giorni

A Fiano Romano i militari hanno arrestato un 26enne di origine albanese, trovato in possesso di 81 grammi di cocaina

carabinieri

Tra Monterotondo, Mentana e Fiano romano i carabinieri hanno arrestato sei persone nell'ambito di controlli mirati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione ha portato al sequestro di cocaina, hashish e materiale per il confezionamento.


Dettagli delle operazioni anti-spaccio

A Fiano Romano i militari hanno arrestato un 26enne di origine albanese, trovato in possesso di 81 grammi di cocaina. Lo stupefacente era nascosto in casa, in una scatola con caffè e riso per eludere i controlli. I militari avevano notato un sospetto andirivieni nei pressi dell’abitazione dell'uomo, situata nel centro del comune.


A Mentana, due giovani albanesi, rispettivamente di 19 e 21 anni, sono stati fermati a bordo di un'auto a noleggio. Insospettiti dal loro comportamento, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione, trovando 18 grammi di cocaina suddivisi in 20 dosi.Le indagini hanno portato a un ulteriore arresto: un 22enne italiano in possesso di 180 grammi di cocaina, già suddivisa in 240 dosi, all’interno di un’altra auto. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di materiale per il confezionamento e 140 euro in contanti.


A Fonte Nuova un 41enne italiano, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato a bordo di un'auto a noleggio e trovato con 7 grammi di cocaina suddivisi in dosi e 300 euro in contanti. Infine a Monterotondo un 53enne italiano, incensurato, è stato arrestato dopo essere stato sorpreso con 21 grammi di cocaina in pubblico.


Durante la perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto ulteriori 22 grammi di hashish e strumenti per il confezionamento. L’uomo ha dichiarato di aver intrapreso l’attività illecita a causa di difficoltà economiche.

Commentaires


bottom of page