top of page
La Capitale _980x80.png

Inseguimento nel cimitero di Prima Porta: arrestato un pluripregiudicato

Camilla Palladino

Aggiornamento: 17 dic 2024

Grazie alla presenza di circa 30 telecamere di sorveglianza, posizionate nei punti strategici del camposanto, il personale della security di Ama e le guardie giurate presenti agli ingressi hanno notato la presenza del malvivente e hanno immediatamente allertato i carabinieri

L'incidente all’interno del cimitero Flaminio-Prima Porta
L'incidente all'interno del cimitero Flaminio-Prima Porta

Prima l'incidente, poi l'arresto. Così è stato fermato nella mattinata di lunedì 16 dicembre un pluripregiudicato, sorpreso alla guida di un’auto appena rubata all’interno del cimitero Flaminio-Prima Porta. Grazie alla presenza di circa 30 telecamere di sorveglianza, posizionate nei punti strategici del camposanto, il personale della security di Ama e le guardie giurate presenti agli ingressi hanno notato la presenza del malvivente e hanno immediatamente allertato i carabinieri.

L'incidente all’interno del cimitero Flaminio-Prima Porta
L'incidente all’interno del cimitero Flaminio-Prima Porta

L'uomo, che inizialmente ha tentato la fuga, si è poi scontrato con la macchina della vigilanza Ama, provocando un grave incidente in cui sono rimasti feriti sia il delinquente, sia una guardia del cimitero. «Questo arresto conferma l’efficacia delle misure di sicurezza implementate, che mirano a prevenire fenomeni di microcriminalità e garantire un ambiente più sicuro per tutti i visitatori dei cimiteri capitolini. Ama continuerà a collaborare strettamente con le forze dell’ordine per mantenere alto il livello di sicurezza e contrastare ogni forma di illiceità nelle aree di sua competenza», ha fatto sapere il presidente della municipalizzata dei rifiuti di Roma, Bruno Manzi.









"

Коментарі


Функцію коментування вимкнено.
bottom of page