top of page
Progetto senza titolo-31.png

Inseguimento da piazza Venezia a via Arenula, fermato il 25enne sotto effetto di alcol e droga

Redazione La Capitale

Aggiornamento: 30 set 2024

Il giovane aveva due coltelli, uno spray al peperoncino e una dose di hashish

Inseguimento nel centro di roma
Polizia locale a piazza Venezia

Una auto a tutta velocità ha rischiato di travolgere alcuni pedoni a piazza Venezia. E' accaduto intorno all'1.30 della notte scorsa quando la polizia locale, in servizio nella zona, ha visto la scena e ha iniziato ad inseguire la Ford Focus che ha continuato la sua corsa nelle vie del centro. Passando in maniera spericolata con il rosso ad alcuni semafori, fino a speronare l'auto degli agenti, l'auto è stata poi fermata.


Il conducente, un uomo di 25 anni, e' stato bloccato nei pressi di via Arenula, anche grazie ad altre pattuglie e ha manifestato, secondo la testimonianza della polizia, comportamenti violenti, minacciando e insultando gli agenti. Condotto presso gli uffici di via della Greca, l'uomo, in stato psico-fisico alterato, è stato poi trasportato in ospedale per le cure mediche e per gli accertamenti del caso.


Risultato positivo all'alcol e alla droga, il giovane - che aveva con sè due coltelli, uno spray al peperoncino e una dose di hashish per uso personale - è accusato di guida in stato di ebbrezza e sotto effetto di droga, e di resistenza a pubblico ufficiale.



Comentarios


bottom of page