"IncrediB1li". La Virtus Roma viene promossa in Serie B [VIDEO]
Una notte magica: la Virtus Roma 1960 si guadagna, con grande merito, l'accesso alla prossima Serie B nazionale
"IncrediB1li". È questo lo slogan con cui la Virtus Roma 1960 festeggia la sua qualificazione in Serie B. Un traguardo fondamentale per la squadra capitolina, che ha diversi protagonisti da evidenziare: dai co-fondatori Maurizio Zoffoli e Alessandro Tonolli, al presidente Zoffoli, passando per uno staff tecnico e dirigenziale davvero incredibile.
È stata una notte magica: la Virtus Roma batte la Loreto Pesaro 67-71, chiude la serie sul 2-0, vince il girone del campionato di Serie B interregionale e si guadagna, con grande merito, l'accesso alla prossima Serie B nazionale.
Le dichiarazioni del coach Alessandro Tonolli
A descrivere questo momento di immensa gioia ci prova il coach Alessandro Tonolli: «Non riesco a descrivere quello che è successo e quello che provo. Voglio innanzitutto ringraziare tutto il mio staff che ha lavorato in un modo che definire professionistico è riduttivo e allo stesso modo voglio ringraziare questi incredibili ragazzi che non hanno mai e dico mai fatto un passo indietro dall’inizio dell’anno, anche quando le cose si facevano difficili».
E ancora: «Un ringraziamento speciale lo voglio fare alla passione della famiglia Zoffoli che mettono molto più del cuore in questa avventura ed al nostro main sponsor, GVM, ed a tutti i nostri sponsor perché i sogni se rimangono nel cassetto rimangono tali e loro ci hanno dato la forza ed il coraggio di aprirlo, quel cassetto».
«E poi — conclude il coach — voglio dedicare un pensiero a tutti i nostri tifosi: grazie. Il vostro supporto è stata un’arma decisiva per raggiungere quello che è un traguardo Nostro, perché è di tutti Noi».
Comments