Incidente via Flaminia: l’auto si ribalta, esce da sola dal lunotto posteriore sfondato e si salva
L’incidente è avvenuto intorno alle 9. 30 al chilometro 8 della via Flaminia, a ridosso dello svincolo con Tor di Quinto
L’auto capovolta dopo l’incidente e il terrore di rimanere incastrata. Una ragazza questa mattina si è messa in salvo uscendo dal piccolo lunotto posteriore della sua automobile, finito in frantumi dopo lo scontro. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.30 al chilometro 8 della via Flaminia, a ridosso dello svincolo con Tor di Quinto, in un tratto di strada molto trafficato.
La 500 guidata dalla giovane si è ribaltata sulla carreggiata dopo essere entrata in contatto con un’altra vettura. La ragazza, rimasta incastrata nella vettura, è riuscita a uscire dal retro dell’auto. Poi è stata soccorsa dagli altri automobilisti in transito, che hanno atteso con lei l’arrivo degli agenti della polizia locale. La giovane è stata soccorsa dall’ambulanza e trasportata in codice giallo in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili che per consentire i rilievi hanno deviato il traffico nel sottopasso Euclide. Code registrate in direzione Roma.
Commentaires