top of page
  • Redazione La Capitale

Incidente via Baldo degli Ubaldi, morto un 73enne

Nella serata di ieri si sono scontrate un'auto e uno scooter. La polizia locale sta indagando per ricostruire la dinamica

la polizia locale sta indagando per ricostruire la dinamica del sinistro
La polizia locale sta indagando per ricostruire la dinamica del sinistro (Polizia Roma Capitale)

Ubaldo Galli, 73enne che si trovava alla guida di uno scooter Honda Sh, è morto in un incidente stradale in via Baldo degli Ubaldi all'altezza del civico 152. È quanto accaduto nella tarda serata di ieri quando, intorno alle 23:30, si sono scontrate una Alfa Romeo Giulietta e uno scooter Honda SH.

Ubaldo Galli alla guida del due ruote ha avuto la peggio, è stato sbalzato sull'asfalto e portato all'ospedale San Camillo, dove è poi deceduto. È rimasta gravemente ferita anche la passeggera che era con lui, trasportata al Gemelli in codice rosso. Nello scontro è stata colpita anche una Dacia Sandero in sosta.


Il ragazzo alla guida dell'Alfa Romeo, un 19enne, si è fermato a prestare soccorso ed è stato successivamente portato all'ospedale del Santo Spirito per gli accertamenti di rito. Sono tutt'ora in corso le indagini da parte degli agenti della polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Tutti i veicoli, inoltre, sono stati sequestrati.
















Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page