top of page
Progetto senza titolo-33.png

Incidente tra bus e auto su via del Mare: gravi i conducenti

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 29 gen
  • Tempo di lettura: 1 min

L'impatto è stato devastante. La Jeep si è ribaltata sull'asfalto della via del Mare e il muso dell’auto è stato completamente distrutto, riducendosi a un ammasso di lamiere

via del mare

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla via del Mare, all'incrocio con via delle Azzorre. Una Jeep Renegade si è scontrata frontalmente con un pullman di linea, causando il ribaltamento del Suv e la distruzione della parte davanti del mezzo pubblico.

via del mare

L'autista della Jeep è un uomo italiano di 40 anni trasportato al Grassi in codice rosso, coinvolta anche una Fiat 500, condotta da un uomo egiziano di 35 anni e un bus di linea, il cui conducente, un uomo di 54 anni, trasportato al S. Eugenio in codice giallo.


Via del Mare, la dinamica dell'incidente

Secondo una prima ricostruzione, la Jeep procedeva da Roma verso Ostia quando, all’altezza dell’incrocio con via delle Azzorre, si sarebbe trovata la corsia occupata da una Fiat 500. Nel tentativo di evitare l’ostacolo, il conducente avrebbe sterzato bruscamente, finendo per impattare violentemente contro il bus della linea 1, che arrivava nella corsia accanto.


L'impatto è stato devastante. La Jeep si è ribaltata sull'asfalto e il muso dell’auto è stato completamente distrutto, riducendosi a un ammasso di lamiere. Anche il bus ha subito danni significativi, con la parte anteriore semidistrutta.

bottom of page