Grave incidente a Tor Cervara: morto un motociclista 50enne, indagini in corso
- Redazione La Capitale
- 21 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Scontro tra auto e moto in via di Tor Cervara: sul posto la Polizia Locale di Roma Capitale. Il conducente del taxi sottoposto agli accertamenti di rito

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di Pasqua in via di Tor Cervara, alla periferia est della Capitale. Intorno alle ore 18:00, all'altezza del civico 126, il guidatore di una Dacia Lodgy, in servizio come taxi, si è scontrato con un uomo a bordo di un motoveicolo Honda SH 300.
Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo italiano di 50 anni, che ha perso la vita a causa dell’impatto. Inutili i tentativi di soccorso: l’uomo è deceduto sul posto.
Alla guida dell’auto, un uomo italiano di 55 anni che, secondo quanto riferito dalle autorità, si è immediatamente fermato a prestare soccorso. È stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli accertamenti tossicologici e alcolemici di rito, come previsto dalla procedura in questi casi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale, ancora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Le indagini sono in corso e non si esclude nessuna ipotesi.
L'incidente ha causato rallentamenti alla circolazione in tutta la zona di Tor Cervara, con disagi alla viabilità nel tardo pomeriggio.