top of page
  • Redazione La Capitale

Grave incidente sull'A1, all'altezza di Roma: un morto e 3 feriti gravi

È avvenuto all'altezza di Valmontone. L'autostrada è adesso chiusa a partire da Colleferro per consentire i soccorsi. Nove chilometri di coda. Riaperta l'autostrada

vvf
L'incidente sull'autostrada A1 (Vvf)

Un grave incidente sull'autostrada A1, all'altezza del chilometro 584, verso Roma, ha coinvolto 4 vetture (tre macchine e un van).

Una persona è purtroppo deceduta e mentre tre sono rimaste gravemente ferite.


Strada temporaneamente chiusa

L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 10 e mezza, nel tratto dell'autostrada A1 Milano-Napoli compreso tra Valmontone e il bivio con la diramazione Roma Sud.

Adesso in direzione Roma è stato temporaneamente chiuso il tratto.


I soccorsi sul luogo dell'incidente

Sul luogo dell'evento, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 5 Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia, al momento il traffico è bloccato e si registrano nove chilometri di coda verso Roma, tra Colleferro e Valmontone. Presente anche un'eliambulanza, tre ambulanze e due mezzi dei vigili del fuoco.


A chi giunge da Napoli e diretto verso Roma, viene consigliato pertanto di uscire a Colleferro e di percorrere la strada statale 6 (la Casilina) verso San Cesareo, dove rientrare in autostrada verso la Capitale.


Riaperta l'autostrada A1

È stato riaperto attorno alle 13.30 il tratto dell'autostrada A1 Milano-Napoli tra Valmontone e la diramazione Roma Sud in direzione della Capitale, chiuso precedentemente a causa di un incidente che ha coinvolto tre auto.


Al momento, sottolinea Autostrade per l'Italia, si circola su una sola corsia per consentire il completamento in sicurezza delle attività di sgombero della carreggiata e di ripristino dei danni.

Attualmente sono 9 i chilometri di coda in direzione di Roma

Comentários


Os comentários foram desativados.
bottom of page