Incidente sul lavoro a Pomezia: muore 64enne precipitato da una tettoia
- Redazione La Capitale
- 16 mag
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 17 mag
Il 64enne era salito sul tetto per un controllo quando la copertura ha ceduto sotto il suo peso. Inutili i soccorsi. Indagini in corso su dinamica e misure di sicurezza

Un volo di sei metri non gli ha lasciato scampo. Incidente sul lavoro a Pomezia, dove un uomo di 64 anni è morto dopo essere precipitato dal tetto della sua carrozzeria. L’incidente è avvenuto poco prima delle 12.30 di oggi, venerdì 16 maggio, in via del Mare.
Secondo le prime informazioni, la vittima – titolare dell’attività – si era recata sulla copertura dell’edificio per effettuare alcune verifiche. Ma qualcosa è andato storto, la tettoia avrebbe improvvisamente ceduto sotto il suo peso, facendolo piombare nel vuoto. L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 in gravissime condizioni, ma è morto poco dopo durante le prime cure.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Pomezia e i tecnici della Asl, incaricati di ricostruire la dinamica dei fatti e verificare eventuali violazioni delle norme di sicurezza. Le indagini sono in corso.