Incidente sul Gra: muore poliziotto di 27 anni
Torre ha perso la vita poco prima delle 7 dopo essersi schiantato con la sua motocicletta contro un’utilitaria ferma o in marcia lenta proprio sulla corsia d’emergenza fra gli svincoli per via Cassia e via Aurelia, all’altezza dell’uscita per Selva Candida
Si chiamava Marco Torre, era un poliziotto e stava andando a lavoro al Viminale, quando ieri mattina la sua moto si è schiantata contro un'auto, ha preso fuoco e non ha lasciato scampo al ragazzo. Aveva 27 anni e lascia una moglie e un figlio di 1 anno.
Torre ha perso la vita poco prima delle 7, nella mattinata di martedì 25 giugno, dopo essersi schiantato con la sua motocicletta contro un’utilitaria ferma o in marcia lenta proprio sulla corsia d’emergenza del Gra fra gli svincoli per via Cassia e via Aurelia, all’altezza dell’uscita per Selva Candida.
Il bilancio della strage nel 2024 sulle strade della Capitale è di 76 persone. Un trend in aumento che coinvolge sempre di più conducenti di moto e scooter: le vittime su due ruote, così come negli anni scorsi, sono circa la metà di quelle totali.
Comments